giovedì 23 febbraio 2012

44 Days of Witchery - Modern Witch Lague © - Day 18

18 - Hai avuto esperienze paranormali?



Di questi tempi, spesso il significato della parola "paranormale" viene travisata per ciò che non è. Troppe volte, quando si pensa al paranormale, la mente corre a tavoli che volano, oggetti che si materializzano, entità che ci danno messaggi da un altrove non identificato.
Ma questo non è il paranormale.
Qualche tempo fa, mi svegliai una mattina con la sensazione che avrei fatto un incontro che mi avrebbe in un qualche modo cambiato. Durante la stessa giornata, chiacchierai con la simpatica nonna di un conoscente, la quale mi confidò i suoi pensieri, le sue speranze, le sue paure, quello che avrebbe voluto cambiare della sua vita. E ciò che mi disse mi aprì effettivamente delle porte su consapevolezze che non avevo mai esplorato.
Questo per me è ciò che può essere definito paranormale.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...