lunedì 27 febbraio 2012

44 Days of Witchery - Modern Witch Lague © - Day 35

35 - Qualcosa che penso che la gente non sa e dovrebbe sapere sul paganesimo o stregoneria.

Quando non si trova la pace in se stessi, e' inutile cercarla altrove, diceva de La Rochefoucauld.
Ci sono molte cose che la gente comune (nel senso "quella che non pratica il neopaganesimo") dovrebbe sapere. Ma soprattutto quanta pace interiore sa portare. Quando si è in pace con sé stessi, si è più aperti al mondo e alle sue meraviglie, le si sa scoprire e sfruttare rispettando esse ciò da cui provengono. Questa è decisamente una cosa che la gente dovrebbe imparare.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...