mercoledì 4 aprile 2012

Rinnovo della grafica, e non solo...

Lo confesso. Quando ho aperto il blog l'ho fatto più per noia che veramente con l'intenzione di usarlo. Anche perché sono sempre stata una persona molto riservata, non è mai stato da me mettere in piazza le mie vicende personali, e certo questo non cambierà di tanto, ma vorrei sfruttare meglio questo blog, per diversi motivi. Mi trovo in un periodo di grandi trasformazioni, dentro di me così come fuori; tra le tante cose sto cercando di imparare a non tenermi sempre tutto per me, ad essere più estroversa e anche un filino più fiduciosa.
Non pretendo assolutamente niente, se non da me stessa la consapevolezza di aver condiviso le mie conoscenze e le mie opinioni, aver lasciato qualcosa che possa essere in qualsiasi modo di aiuto in bene a chi verrà dopo di me.
Ho dato una bella rinnovata alla facciata del blog. Non appena si arriva, ci si trova la foto del mio angolino personale di casa - non a caso "l'angolo di Veronica" -, dove faccio tutti i miei lavoretti, e di cui questo blog in fondo ne è come l'estensione virtuale. Come un invito ad entrare, accomodarsi, condividere una tazza fumante di the, caffè, cioccolata calda, quello che preferite, mentre dialoghiamo piacevolmente.
Benvenute e benvenuti nel (rinnovato) Angolo di Veronica ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...