mercoledì 11 luglio 2012

L'Arcano del Carattere

Ci sono tanti modi per utilizzare i Tarocchi come strumenti di conoscenza, oltre che di divinazione, tra questi, l'Arcano del carattere.Si trova sommando il numero di ogni lettera del proprio nome con il numero di ogni lettera cognome; se la somma e superiore a 22 si somma ancora il risultato.
Se non siete "abituali" della numerologia, aiutatevi con il seguente schema.
1- A,J,S
2- B,K,T
3- C,L,U
4- D,M,V
5- E,N,W
6- F,O,X
7- G,P,Y
8- H,Q,Z
9- I,R

Per esempio, io mi chiamo Veronika Strix.
V = 4
E = 5
R = 9
eccetera. Successivamente procedo con il calcolo, quindi:
(4 + 5 + 9 + 6 + 5 + 9 + 2 + 1) + (1 + 2 + 9 + 9 + 6) =
41 + 27 = 68
La somma è superiore a 22, perciò sommo le due cifre.
6 + 8 = 14
Il mio Arcano del carattere è il numero 14, ossia La Temperanza.
Consultando il significato dell'Arcano corrispondente al proprio carattere, si possono comprendere i propri pregi ed i propri difetti.


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...