lunedì 6 agosto 2012

La luna nei segni zodiacali - Luna in Pesci

I giorni del calendario lunare in cui la luna si trova in Pesci appartengono all'elemento acqua. Sono giorni della foglia, con luna ascendente.
Sono momenti in cui lavora la fantasia e i confini sfumano.
La sensibilita’ è accentuata e lo spirito è caritatevole.
Giorni buoni per sognare ad occhi aperti e prendersi cura delle creature indifese e sofferenti.
  • Organi associati ai Pesci:
i piedi.
  • Attività consigliate:
Tutto ciò che si fa per il benessere e la cura dei piedi è più efficace in questi giorni, ad eccezione delle operazioni chirurgiche.Fare attenzione a cio’ che mangiamo e beviamo (caffè, te, sigarette e alcool sono piu’ intossicanti in questi giorni)
Evitare anche di fare conserve, immagazzinare, o lavare i capelli, nonchè di arieggiare la biancheria (specialmente se si soffre di reumi).
Se si hanno i piedi delicati, non portare mai per la prima volta scarpe nuove in Capricorno e Acquario.
  • in Luna crescente:
Fare trattamenti per la salute dei piedi, specialmente massaggi e riflessologia.
  • in Luna calante:
Togliere calli e verruche.
Innaffiare piante d’appartamento e balcone.
Trapiantare le patate.
  • Consigli magici:
Momento ottimale per attuare magie che agiscono con i sogni, per lavorare con la chiaroveggenza, la telepatia, la musica e le arti creative; rituali di guarigione per gli squilibri dei piedi e delle ghiandole linfatiche raggiungono la loro massima efficacia se attuati con la luna nel segno dei Pesci.

fonte web

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...