lunedì 6 agosto 2012

La luna nei segni zodiacali - Luna in Acquario

I giorni del calendario lunare in cui la luna si trova in Acquario appartengono all'elemento aria. Sono giorni del fiore con forza ascendente.
Lo spirito è vivace, le intuizioni intense, e si é più intolleranti verso i vincoli, anche immaginari.
Sono giorni buoni per incontrarsi con le amiche, fare attivita’ di volontariato, inventare cose nuove.
  • Organi associati all'acquario :
Gambe, articolazioni tibio-tarsali, vene.
  • Attività consigliate:
Tutto ciò che si fa per il benessere di gambe e vene in questi giorno è doppiamente efficace, ad eccezione delle operazioni chirurgiche (in special modo quelle alle vene varicose, poichè si riformerebbero).
Evitare ogni opera di giardinaggio in terrazzo e in giardino o nell’orto quando la luna è in Acquario.
  • in Luna crescente:
Fare massaggi rigeneranti per le gambe le vene, usando pomate (consolida) ed oli. Tenere il più possibile sollevate le gambe, che in questi giorni si affaticano di più .
  • in Luna calante:
Massaggi rilassanti e drenanti alle gambe.
Arieggiare, spolverare.
  • Consigli magici:
Questo è il momento migliore per le magie che hanno come oggetto la scienza, la libertà, l'espressione creativa, la risoluzione dei problemi, le capacità extrasensoriali, l'amicizia, lo smettere cattive abitudini o dipendenze. I polpacci, le ginocchia e il sangue beneficano dei rituali di guarigione attuati in questi giorni.

fonte web

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...