lunedì 6 agosto 2012

La Luna nei segni zodiacali - Luna in Cancro

I giorni del calendario lunare in cui la luna si trova in Cancro appartengono all'elemento acqua, sono giorni della foglia con forza discendente. I sentimenti assumono più forza e siamo più introspettivi, sensibili e inquieti. Sono giorni adatti a nutrire la dimensione casalinga, la famiglia, i figli, e gli affetti.
  • Organi collegati al Cancro:
Torace, stomaco, fegato e cistifellea.
  • Attività consigliate:
Tutto ciò che si fa per il benessere, la cura e la prevenzione delle malattie dei suddetti organi è più efficace in questi giorni, ad eccezione delle operazioni chirurgiche.
  • in Luna crescente:
Dieta ingrassante o ricostituente.
  • in Luna calante:
Diete depurative, dimagranti e disintossicanti.
In giardino tagliare i tappeti erbosi, innaffiare le piante da appartamento e concimare i fiori.
Fare il bucato e smacchiare.
  • Consigli magici:
Magie connesse alla casa e alla vita domestica attuate con la luna nel segno del Cancro hanno un ottimo risultato, così come i rituali magici per guarire disturbi relativi al torace oppure allo stomaco.

fonte: web

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...