lunedì 6 agosto 2012

La luna nei segni zodiacali - Luna in Bilancia

I giorni del calendario lunare in cui la luna si trova in Bilancia appartengono all'elemento aria, sono giorni del fiore con forza discendente. Sono giorni di equilibrio, sensibilità artistica, delicatezza e indecisione. Sono giorni adatti per le faccende di giustizia, le associazioni, e tutto cio’ che richieda imparzialita’ e buoni rapporti. Il senso estetico è accentuato.
  • Organi associati alla Bilancia:
Reni, vescica e anche.
  • Attività consigliate:
Tutto ciò che si fa per il benessere di reni, vescica ed anche è doppiamente efficace, ad eccezione degli interventi chirurgici, che andrebbero evitati.
  • in Luna calante:
Bere molta acqua specialmente tra le 15 e le 17.
Tra le 13 e le 19 raccogliere ortica morta bianca, con i cui fiori si puo’ fare un eccezionale tisana per la vescica.
Arieggiare, spolverare.
  • in Luna crescente:
Sono giorni abbastanza buoni per la semina e piantagione di fiori.
Dedicarsi all'arte e alla bellezza.
  • Consigli magici:
Quando la luna si trova in Bilancia possiamo operare al meglio in questioni relative ad opere artistiche, alla giustizia, a casi giuridici, partnership e unioni, a stimoli mentali e all'equilibrio spirituale, emotivo oppure karmico. A livello fisico questa è la luna per aiutare la restituzione alla salute della parte inferiore della schiena e dei reni

fonte web

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...