venerdì 9 novembre 2012

Aggiornamenti e Novità

Popolo di Omphalos, come va? Bene, mi auguro (o sarebbe meglio dire VI auguro).
Il mio nuovo anno stregonesco è cominciato molto meglio di quanto immaginavo fino a poche settimane fa. Sono piena di progetti che sto riuscendo a portare avanti, seppure un passo alla volta con orgoglio. Tanto per cominciare il mio caro angolino virtuale. Oggi mi sono goduta un'uscita in compagnia di una persona speciale, e dopo una seduta di divinazione per una cliente, mi dedicò agli articoli da portarvi durante la settimana prossima. Tra l'altro oggi è anche il compleanno del mio fratellino Shadowshawk, a cui faccio (per l'ennesima volta x'D) tanti cari auguri.
A proposito del mio angolino (non quello virtuale però, quello reale), mia madre mi ha regalato una scrivania.


Ora che mi sono allargata, sto molto più comoda x3 Inoltre ho molto più spazio per lavorare a tutti i miei progetti :3
A proposito, invece, del blog, è in costante aggiornamento. Ho aderito ad una iniziativa carina che si intitola "Witchy Kitchen Wednesday", di cui potete trovare il banner lungo la sidebar di destra. Praticamente consiste nel portare ogni mercoledì una ricetta magica o un piccolo rituale casalingo, e da Strega del Focolare non potevo certo resistere xD Con questo progetto partiremo dalla settimana prossima :)
Stranamente oggi sono proprio in vena di raccontarvi un po' di me. Recentemente, come qualcuno di voi saprà, mi sto dedicando allo Sciamanesimo. Ho fatto qualche ricerca sommaria sull'argomento (perché sono affascinata da un po' tutte le correnti di questa cultura) e ho messo in pratica qualche tecnica. Sono molto orgogliosa dei miei progressi, mi hanno riempito ulteriormente di voglia di fare, di provare, di sperimentare. Oltre questo, di recente ho ripreso il mio lavoro di ricerca della mia Divinità protettrice, e mi sono resa conto di segni strabilianti che ho avuto in passato e mi sono lasciata passare sotto il naso senza fare una piega.... Che dire, sono sempre la solita, con la testa tra le nuvole x')
Sto stendendo un progetto di lavoro con gli Elementi, iniziato a Samhain. E' un po' campato per aria, nel senso che per quanto mi riguarda, soprattutto in merito alle questioni dell'Arte, non posso decidere a tavolino quando farò qualcosa. Quando arriva il momento, lo sento e mi ci metto, non c'è tanto da girarci intorno.
Volete sapere altro? Beh ma allora rimanete sintonizzati su Omphalos ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...