mercoledì 28 novembre 2012

Spezzatino Sfizioso - Kitchen Witch Wednesday ©

Oggi vi propongo una ricetta semplice e sfiziosissima che ho provato di recente e non vedo l'ora di preparare ancora perché è venuta veramente eccezionale! :D


Ingredienti: 800gr di polpa di manzo, 800gr di patate novelle, 500gr di cipolle, 1 cucchiaio di paprika, brodo, 4 cucchiai di panna, olio
Procedimento: Tagliare la carne a tocchetti più o meno della stessa grandezza. A parte sbucciare le cipolle, affettarle e soffriggerle in una casseruola con un filo d’olio. Unite la carne e fate rosolare bene, perciò bagnate con il brodo caldo, coprite e lasciate cuocere per un’ora, aggiungendo man mano altro brodo quando lo spezzatino si asciuga. A parte, sbucciare le patate e lessarle al dente, aggiungendole allo spezzatino. Quando tutto sarà ben cotto, amalgamare la panna – in cui avrete sciolto la paprika – e servire ben caldo.
Sappiatemi dire come lo trovate ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...