martedì 29 gennaio 2013

Fiabe millenarie della cina, a cura di A. Grignola, Recensione - Witchy Books Challenge ©

Ecco a voi l'ultimo libro che ho finito di leggere, proprio un paio di notti fa: "Fiabe millenarie della cina – imperatori, spiriti divini, animali: la grande saggezza" è il titolo completo, a cura di Antonella Grignola, edito per giunti, se non mi sbaglio. Così come tutti i libri di favole tradizionali, ho apprezzato moltissimo anche questo, è un meraviglioso spiraglio per ammirare l’espressione originale della cultura cinese sulla natura, sugli animali, sugli uomini e le loro credenze, derivate da migliaia di anni di evoluzione di questo patrimonio mitologico e folcloristico unico.


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...