venerdì 25 gennaio 2013

Strega come me di Giusi Quarenghi, Recensione - Witchy Books Challenge ©

Un paio di giorni fa - anche se sarebbe meglio dire notti x3 - ho terminato "Strega come me" di 
Giusi Quarenghi, edito da giunti. Il breve racconto di Caterina, che tramite un diario trovato dal nonno scopre uno scorcio dell’infanzia della sua magica misteriosa “nonnastra” che non ha mai conosciuto, mi ha veramente affascinato. E' un libro interessante, capace di trasmettere qualcosa di trascendentale a streghe, così come babbani, di tutte le età. Lo consiglio a tutte come è stato consigliato a me dalla strega Eliana - che tra l'altro è un sacco che non sento. Se sei sintonizzata, spero ti vada tutto al meglio, tanti cari auguri per il futuro e benedizioni ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...