sabato 16 febbraio 2013

Modern Witch League © 6 - Pagan Path Project ©: Il tuo Richiamo


* Il tuo Richiamo – la parte del vostro percorso che meglio vi rappresenta, siete portati per le guarigioni, per la devozione a un dio in particolare, lo spiritismo, siete appassionati e studiosi di tradizioni, erbe, cristalli simboli, amuleti ecc..
Sicuramente il mio sentiero dell’Arte è quello immerso nella Natura, obbiettivo che spero di raggiungere concretamente. In particolare non mi sento di indicare una parte che più mi rappresenta, la mia curiosità mi spinge a spaziare un po’ in tutti i campi, dalla Divinazione all’apprendere il più possibile sulle varie tradizioni, dal simbolismo dei popoli più lontani alla creazione di incantesimi, dalla meditazione al raccontare e inventare storie. Amo tutti gli aspetti dell’Arte, sono sempre alla ricerca di novità, coltivando quelle che fanno parte di me.


Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...