martedì 19 febbraio 2013

Modern Witch League © 6 - Pagan Path Project ©: Il tuo Domani


* Il tuo Domani - proiettandoti nel futuro che strega sarai? Cosa ti aspetti dal domani? Quali obiettivi vuoi raggiungere, quali cose vuoi imparare? Quando potrai presumere di essere “arrivato” e come “arriverai”.
Sono davvero tante le cose che mi piacerebbe fare in questa vita, e le uniche cose che veramente auguro a me stessa sono il tempo per realizzarle e la salute.
Sinceramente, non ho idea di cosa aspettarmi dal domani. Quando mi chiedono come mi vedo tra tot anni, non so mai cosa rispondere. L’unica cosa certa è che continuerò a camminare, anche se alcuni tratti sono immersi in una nebbia fitta, come quello che sto attraversando in questo momento. Anche se può non sembrare, in fondo in fondo tendo ad essere una perfezionista, perciò probabilmente non mi accontenterò mai del livello che raggiungerò nell’ambito dell’Arte, qualunque esso sarà. Quel che per ora è certo è che voglio imparare ad essere la vera me stessa in ogni frangente, seguire la mia “Madre Interiore” sempre e comunque. Penso e spero di essere a buon punto. Voglio coltivare le mie vere passioni, la scrittura, la lettura, la musica, il viaggiare, la fotografia, e tutto il resto… che saranno pure tante e dispersive, ma va bene così perché è ciò che amo fare. Mi piace immaginare la mia vecchiaia come un momento di serenità, in cui avrò accumulato una vita di esperienza, circondata da giovani che accolgo e aiuto, con una bella casetta nella natura e qualche animale, raccontando storie, avventure e fiabe, facendo tanti buoni manicaretti e, perché no, anche un po’ la bisbetica. 


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...