martedì 19 febbraio 2013

Modern Witch League © 6 - Pagan Path Project ©: il tuo Bivio


* Il tuo Bivio – un momento in cui ti sei trovato in difficoltà e hai dovuto fare delle scelte, cambiare qualcosa, stravolgere la tua vita, può essere per esempio il momento in cui lo avete detto in famiglia, o quando avete deciso di far parte di questo percorso, oppure quando vi siete trovati a non riuscire a far qualcosa, o un incantesimo andato male, o se durante il percorso avete “molato” e poi ripreso, ecc...
Devo dire che questo punto mi ha messo in difficoltà. Ci sono stati diversi periodi bui della mia vita in cui ho dovuto stravolgere qualcosa, ho deciso di far parte di qualcosa, non sono riuscita a fare qualcosa, qualcosa è andato male, o ho mollato qualcosa, l’abbia poi ripreso o meno. Ma niente di tutto questo ha mai coinvolto il mio percorso dell’Arte. Ci sono stati periodi in cui ho praticato più assiduamente di altri, momenti in cui ho fatto grandi scoperti, attimi di estrema soddisfazione, ma mai nulla di tanto negativo da pormi di fronte ad un bivio. Anzi, spesso e volentieri l’Arte mi è stata di grande aiuto, con i suoi tanti mezzi e simboli, per farmi capire da che parte andare, quale posizione facesse per me, in che modo potevo migliorare. Forse si sarà trattata solo di fortuna, ma tutto ciò che è legato all’Arte ha per lo più avuto valenza pienamente positiva nella mia vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...