martedì 19 marzo 2013

La Serenità, Seneca - Witchy Books Challenge ©

Poco fa ho gustato le ultime pagine di questo capolavoro. La Serenità di Seneca è uno di quei libri che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita. Seppure non sia d'accordo al 100% con le sue parole, è indubbia la sua saggezza e la sua capacità di cogliere le sfaccettature dell'animo tanto comuni quanto spesso inosservate. Lo consiglio caldamente, lo si legge che è un piacere :)
Lo troverete su qualsiasi catalogo online a poco prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...