martedì 9 aprile 2013

“Il mio cuore sconosciuto”, C. Valandrey - Recensione, Witchy Books Challenge ©

Dalle stelle alle stalle, la storia senza fronzoli né peli sulla lingua della splendida Valandrey, tra la sieropositività, la famiglia, gli amici, il cuore, il  lavoro. Ma sopratutto della  strana serie di coincidenze che la investono dopo il suo trapianto di cuore: ricordi non suoi, sensazioni, abitudini nuove... Solo illusioni o qualcosa di più?
Da leggere - e divorare - per scoprirlo.

Ho particolarmente gradito questa lettura, oltre che per lo stile fluido, anche per il fatto che amo molto le storie di vera vita vissuta che si legano ai misteri che ci circondano ogni giorno. Lo consiglio.... di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...