martedì 9 aprile 2013

"Le cattive ragazze non muoiono mai", K. Alender - Recensione, Witchy Books Challenge ©

Alexis è schiva, solitaria, "fuori dal coro", come si suol dire. Ha i capelli rosa, una sorella minore, Kasey, ama la fotografia, ha perso la sua migliore amica. Una notte, fatti strani avvengono nella grande casa d'epoca in cui si è trasferita da poco con la sua famiglia. E lentamente, la piccola Kasey cambia, assume atteggiamenti strani e sempre più pericolosi. Cosa sta succedendo? Alexis sta impazzendo o Kasey è malata di mente?
Molte domande tormentano la ragazza, finché una consapevolezza inesorabilmente si fa strada: un oscuro mistero avvolge quella casa.
Riuscirà Alexis a salvare sua sorella, i suoi cari... e se stessa?

Ho trovato  questo libro a poco prezzo e l'ho letto con piacere, seppure la storia non buchi il foglio come piace a me. Tuttavia, vale assolutamente la pena, per passare qualche ora di piacevole compagnia :)

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...