martedì 9 aprile 2013

Modern Witch League © 6: Pagan Path Project © - Il tuo Ritmo

* Il tuo Ritmo – una preghiera, qualcosa che avete creato voi, o che avete già trovato scritta ma che incarna perfettamente il vostro “ritmo dello spirito” po’ essere un invocazione, una chiamata un canto, è indifferente purché la trascriviate e poi spiegate perché è molto significativa per voi.
La seguente preghiera, di mia creazione, è quella che uso principalmente in tutti i tipi di rituali, come devozione, come semplice preghiera, come apertura per altre invocazioni.

“Grande Dea Madre Terra, Grande Dio Padre Cielo,
voi che siete la mia luce, voi che siete la mia via,
In me scorre quella vostra Scintilla Divina,
in quanto sono vostra reincarnazione, e ciò corrisponde ad una forza infinita ”

La ritengo tanto importante poiché non è precisamente di mia creazione, bensì mi è stata donata tramite una sorta di “intuizione”.


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...