venerdì 3 maggio 2013

Modern Witch League © 6#: Pagan Path Project © - La Tua Arte


* La tua Arte – Un qualcosa che avete creato da voi per il vostro percorso spirituale, uno strumento, un ciondolo, un disegno, una statuetta ecc. Con relativa fotografia e qualche riga di spiegazione.
Per questo punto di The Pagan Path ho deciso di portarvi qualcosa di ultimissima scoperta.
Si tratta del mio bastone da passeggio nuovo fiammante. Durante una passeggiata in un parco della mia zona con mia sorella, per caso ho trovato un ramo molto lungo, e scherzando ho detto che l’avrei conservato, appunto, come bastone da passeggio. Continuando a camminare, in riva al lago ho trovato un altro ramo, ancora più grande e un po’ pesante, con cui è stato un colpo di fulmine. Ho dato il primo a mia sorella, e ho tenuto per me il secondo. Mentre scrivo è in attesa di essere lavorato.



Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...