martedì 30 luglio 2013

"Uno studio in rosso" Arthur Conan Doyle - Witchy Books Challenge ©, Recensione

La prima indagine di Sherlock Holmes finalmente in edizione economica alla  portata di tutti - ma proprio tutti: 0,99€ per N&C. E come potevo non accaparrarmela?


Un uomo viene trovato morto in una casa che sarebbe dovuta essere disabitata. Nessun indizio di cosa sia potuto essere successo, a parte il nome della vittima e una parola scritta sulle pareti con il sangue.
Nessun indizio per la polizia, ma ovviamente non per il grande Sherlock Holmes.
La prima indagine dell'investigatore più famoso della storia raccontata dagli occhi del grande amico dottor Watson. Da divorare e amare.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...