venerdì 2 agosto 2013

"Il libro segreto della Arti Magiche" di Ed Fitch - Witchy Books Challenge ©, Recensione

Altra lettura conclusa proprio oggi, il manualetto di Fitch destinato alla cosiddetta "Corte Esteriore".


Se devo essere totalmente sincera, non l'ho apprezzato particolarmente. Ho avuto qualche spunto interessante per esercizi psichici e trovato diverse informazioni sui costumi più tradizionali della Wicca, ma niente più di questo. In particolare, non ho per niente gradito le parti dedicate ad alcune tecniche che per la mia concezione di stregonico non hanno nulla, prima tra tutte la creazione degli Elementali. Ma, appunto, si tratta del mio punto di vista. In generale, comunque, può valere la pena leggerlo, per imparare cose nuove - vista anche la sua lunghezza contenuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...