venerdì 2 agosto 2013

"L'arte della Magia" di Phyllis Curott - Witchy Books Challenge ©, Recensione

Riedito per sonzogno in versione economica, sono riuscita ad accaparrarmi questo fantastico libro, e gustarmelo per bene (infatti lo avevo in lettura da un bel po')


Ho amato molto questo libro, per il modo in cui gli argomenti sono affrontati, per gli esercizi pratici che pone, per gli utilissimi consigli e le profonde riflessioni che suggerisce. Ha saputo corroborare il mio lavoro personale dandomi una spinta che non pensavo, perciò sono rimasta molto soddisfatta, e non esito a consigliarvelo caldamente, a qualunque punto del vostro Sentiero vi troviate :)

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...