martedì 3 settembre 2013

"I nomi della Dea, il femminile nella Divinità" di J. Campbell, R. Eisler, M. Gimbutas, C. Musès - Witchy Books Challenge ©

Altro splendido testo che consiglio senza ombra di dubbio.


Se devo essere sincera, il mio desiderio sarebbe potermi comprare le opere della Gimbutas e di Campbell, ma purtroppo le mie risorse scarseggiano, e aggiungendoci il fatto che alcune sono decisamente care, il mio desiderio dovrà aspettare ancora un po'. Nel frattempo ho scovato questo volumetto, per puro caso in un mercatino delle pulci tempo fa, ed è rimasto sulla mia libreria diverso tempo prima che mi tornasse in mano. E detto sempre sinceramente, non mi aspettavo affatto che mi entusiasmasse e mi coinvolgesse così tanto. Leggerlo ne è valsa assolutamente la pena, e sono abbastanza sicura che si possa trovare anche su qualche sito ad un prezzo molto ridotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...