venerdì 27 settembre 2013

L’estate sta finendo… Noi siamo sempre qui!

Eh si, l’estate sta finendo. Anzi, sarebbe corretto dire che ormai è finita, siamo già tra le braccia amorevoli dell’autunno. Gli alberi si spogliano e noi ci vestiamo, la temperature scende e la luce si accorcia. E dopo questa bella estate, anche Omphalos ritorna a pieno regime.
Cominciamo facendo il punto della situazione. Innanzitutto ringrazio di tutto cuore tutti quelli che ci seguono, quelli che ci leggono fin dall’inizio ma anche quelli che si sono aggiunti di recente, specialmente su G+ e sulle pagine FB, che sono stati molti più di quanto sarei mai riuscita ad immaginare. Vi ringrazio immensamente della valanga di visualizzazioni – siamo arrivati ad una media di una trentina al giorno. Non si tratta di una pagina importante o particolarmente in vista, ed è proprio per questo che un risultato del genere è ancora più emozionante per me.
Quest’estate sono successe un sacco di cose, più o meno belle, di cui vi aggiornerò man mano nei prossimi post.  Intanto vi anticipo fieramente, come avrete notato dal nuovo banner ben in vista, che Omphalos è entrato a far parte dell’Antro Exchange, che offre maggior visibilità agli spazi web di tema neopagano. Per tutte le informazioni, cliccate direttamente sul banner.
Ma non voglio anticiparvi nient'altro, per non rovinarvi la sorpresa... rimanete sintonizzati ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...