venerdì 25 ottobre 2013

Il canto degli spiriti, P. Barraqué - Witchy Books Challenge ©

Avevo trovato questo libretto diverso tempo fa a pochi euro su una bancarella, e dopo aver rimandato a lungo finalmente sono riuscita a leggerlo.


Se devo essere assolutamente sincera, mi ha lasciato un po' delusa. C'è da dire che mi ero fatta precise aspettative riguardo il suo contenuto, preannunciate dalle poche righe in copertina. Aspettative che sono state totalmente disattese. Leggerlo o non leggerlo non fa molta differenza, a parte qualche interessante pagina sull'uso sciamanico del tamburo in diverse tradizioni - e comunque estremamente striminzito.
Non mi sento di dirvi di evitarlo totalmente, ma se decidete di comprarlo tenete presente di queste poche righe.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...