giovedì 21 novembre 2013

Lavorare con il Pendolo, Sibilla della Scala - Witchy Books Challenge ©

La mia ultima lettura.

Si tratta di un manualetto interamente dedicato alla radiestesia con il Pendolo. Raramente compro libri di questo tipo, perché non si sa mai cosa si rischia - a buon intenditor... - però visto che questo era in offerta a pochi euro ho deciso di rischiare. Fortunatamente mi è andata bene, contiene una buona introduzione, esplora i modi di utilizzo del pendolo e vi introduce in modo molto gradevole ed equilibrato. Punto di forza: gli esercizi per la preparazione e i modi per provare le tecniche, davvero validi. Punto di debolezza: peccato che sia un po' corto, anche se fornisce diversi spunti di lettura per approfondimento.
Personalmente lo consiglio con piacere, soprattutto a chi si sta introducendo nel mondo della radiestesia, a chi è alle prese con i suoi primi esercizi con il pendolo, o a chi come me non è particolarmente abile ma comunque ne usufruisce :)

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...