mercoledì 20 novembre 2013

Luna Rossa, M. Gray - Witchy Books Challenge ©

Ecco qui la mia ultima lettura.


Finalmente ho concluso anche questo libro, che mi portavo dietro da un bel po’. Si tratta di un gran bel libro dedicato alle donna, all’insegna della (ri)scoperta e di una migliore comprensione del proprio ciclo mestruale. Devo dire che seppure non sia nuova all’argomento, visto che avevo già svolto a suo tempo lavori specifici in merito, l’ho trovato sicuramente molto interessante, soprattutto per gli esercizi specifici che propone e che si possono rivelare davvero molto utili, sia che voi siate grandi Pro del lavoro ciclico mensile o che vi ci stiate avvicinando solo ora. Qualunque sia il vostro caso, ve lo consiglio, di sicuro non sarà tempo sprecato. Inoltre, lo si trova agevolmente in formato pdf scaricabile gratuitamente, perciò meglio di così :)

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...