venerdì 24 gennaio 2014

Decotto di rosmarino stimolante da aggiungere all’acqua del bagno – da usare anche per purificarsi prima di un rituale

Una preparazione ambivalente, eccellente per un semplice bagno apportatore di energia ma anche ideale per purificare il corpo prima di eseguire un rituale.


In una pentola portare ad ebollizione 5 litri di acqua con un pugno di sale, una bella manciata di foglie di rosmarino (e a piacere si può aggiungere qualche goccia di olio di bergamotto o lavanda). Filtrare e aggiungere all’acqua della vasca, che sia ben calda.

NB: QUESTA PREPARAZIONE NON E' DA INGERIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...