lunedì 6 gennaio 2014

Il Trono di Spade - Libro primo, G.R.R. Martin - Recensione

Sinceramente, confidavo poche speranze nella mia capacità di imbarcarmi nell'impresa di leggere un mostro (in senso letterario) come Martin. Amo alla follia (seriamente, sono pazza) la serie tv, e proprio per questo temevo che il libro si sarebbe rivelata un'opera estremamente complessa. E lo è, veramente. Ma la verità è che dopo aver letto Il Signore degli Anelli, mi sento di potere tutto, non c'è opera che mi spaventi.
E meno male, perché col senno di poi non mi sarei mai perdonata di non averlo letto. E' semplicemente stupendo, meraviglioso, ormai lo amo quanto la serie. E in casa dovranno sorbirsi le mie lamentele per comprarmi anche gli altri xD


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...