giovedì 30 gennaio 2014

La Wicca, dallo staff del forum “Il Pentacolo” – Recensione


Come uno dei libri trattati sopra, si tratta di un ebook gratuito facilmente reperibile che tratta le basi della Wicca. E come ho commentato per il precedente, anche questo può essere di aiuto a chi si sta avvicinando per la prima volta ad essa, ma commentando sinceramente mi sembra giusto mettere in chiaro che non lo consiglierei ad un neofita. I contenuti non sono sbagliati, tuttavia gli autori si mettono a toccare corde delicate in modo confuso e talvolta persino contraddittorio espletandole con un linguaggio che non è adatto ad un potenziale neofita. Questo compendio fa per voi nel caso abbiate già una conoscenza della Wicca – e soprattutto siete interessati solo ed esclusivamente a questa corrente della Stregoneria. Sicuramente fornisce un sacco di spunti per letture di approfondimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...