giovedì 10 aprile 2014

Maiden Magik, C.C. Brondwin - Recensione


Un interessante ebook che non ricordo nemmeno dove ho scovato, pensato per essere letto dalle ragazze che si stanno avviando sul loro sentiero spirituale. Mi sento di consigliarlo a chi è all'inizio del proprio cammino, perché seppure non si tratti di un volume particolarmente esplicativo contiene aspetti spesso e volentieri accantonati dagli autori più comuni, oltre ad essere scritto in modo molto "amichevole".
Per la cronaca è in inglese, ma chi lo mastica abbastanza non avrà alcuna difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...