mercoledì 7 maggio 2014

Pastasciutta alla messicana - Kitchen Witch Wednesday ©

Questa ricetta l’ho chiamata così, ma non sono sicura che la mangino in Messico x)


Ingredienti per 3-4 persone: 300gr di melanzane, 70gr di pancetta affumicata, uno spicchio d’aglio, una latta di passata di pomodoro o un grappolo di pomodorini, abbondante peperoncino, una cipolla rossa, olio
Preparazione

In una pentola far passare la pancetta per farla asciugare, poi toglierla e tenerla da parte. Nella stessa padella far soffriggere la cipolla con l’aglio schiacciato e il peperoncino, poi aggiungere la melanzana tagliata a dadini. Quando si sarà passata aggiungere la passata o i pomodorini e lasciar cuocere mentre si sbollenta la pasta. Condire prima con il sugo di pomodoro e aggiungere la pancetta appena prima di servire.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...