venerdì 20 giugno 2014

Hedge Rider, E. de Vries - Recensione


Un libro che ho finito di leggere diverso tempo fa e non ho mai recensito. Tratta un punto di vista sciamanico delle pratiche stregonesche di estrazione nordica, di cui è trattata ampiamente la mitologia. Seppure non sia interessata alla tradizione specifica, l'ho trovato davvero molto interessante, immediato, e fornisce diversi spunti per la pratica personale. Lo consiglierei senza dubbio sia a chi ha poca esperienza sia a chi è già navigato (non si ha mai finito di imparare, dopotutto ;) ).
E' in inglese, ma pienamente comprensibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...