domenica 1 giugno 2014

Modern Witch League ⑪: 100 Witch's Days!

Sull'onda del famosissimo #100 Happy Days è nata l'idea di trasportare lo stesso progetto ma a livello magico e spirituale "stregonesco".


Direttamente dalla pagina del Forum:
Il principio è lo stesso del progetto originale, ovvero, in questo caso, quello di trovare un attimo di tempo "magico" per sentirsi altrettanto magici e spirituali.
La nostra vita frenetica spesso ci priva di uno spazio nostro, in cui dedicarci alla nostra spiritualità, rimandiamo preghiere, rimandiamo riti, rimandiamo il mantenere promesse e spesso ci limitiamo solo a chiedere, chiedere chiedere. A volte passano le festività e nemmeno ce ne siamo accorti, ci distraiamo o siamo troppo stanchi per ballare sotto la luna proprio la notte in cui fa si fa piena...
A volte cerchiamo di creare grandi rituali, ricerchiamo grandi verità nei libri, su internet, cerchiamo di attingerne dal prossimo, quando, se solo ci prendessimo un attimo, se solo ci fermassimo un secondo, scoprimmo che la magia, non solo risiede già dentro di noi, ma anche in tutto ciò che ci circonda. Un fiore che nasce dall'asfalto può avere un che di magico.. Una pietra con una forma particolare, Lo scorrere del fiume, un bocciolo o una gemma...
  •  Molte delle persone che inizieranno questo progetto sicuramente non lo porteranno a termine, con la scusa di non avere tempo, probabilmente sono persone che non riescono a trovare la magia, la propria spiritualità, avere atti di devozione ogni giorno, Tu pensi di riuscirci?
  •  Magico e spirituale può essere qualsiasi cosa, il vostro altare, una divinazione, la raccolta delle erbe, una celebrazione, un qualcosa che fate con le vostre mani, una candela, un cristallo, una gita nei boschi, una piuma trovata sul vostro cammino, un qualsiasi oggetto, una qualsiasi frase, il sole che sorge e che tramonta, un albero sferzato dal vento, voi stessi.. ecc..
  • La sfida #100witchsdays è per te e per nessun altro. Non è una gara a chi è più spirituale, a chi trova più magia, o chi ha l'altare più bello, il mazzo di tarocchi più alla moda, non è un concorso per mettersi in mostra, ne per giudicare il prossimo e la sua spiritualità o il modo personale per trovare del magico nella vita di ogni giorno. Usare le proprie foto per fini diversi determina che di per se non avete capito assolutamente nulla del progetto e nemmeno dello spirito della Modern Witch League. Lo stesso vale se imbrogli, utilizzando foto che non sono tue. Ricorda che devi "Sentire" e poi immortalare.
  • Se pensi di essere adatto per questa attività lascia il tuo nome qui sotto indicai il tuo social network preferito dove caricherai le tue foto.
  •  Condividi la tua foto su facebook, twitter o instagram con l'hashtag #100witchsday
  •  Sono graditi anche l'aggiunta dei seguenti Hashtag :#(n' del giorno es: 1,2,3) WD (Obbligatorio) #sacerdotessediavalon (Obbligatorio )#modernwitchleague #SdA #MWL
  •  Usa il banner come inizio dell'attività (senza contrassegnarlo come primo giorno) o esponilo come copertina di un album, banner nel blog, in firma ecc...
  •  Questa attività è aperta a TUTTI, non solo agli iscritti alla lega. Quindi può partecipare chiunque anche se non fa parte del forum, che sia italiano o straniero. Ci serbava troppo carino per limitarlo solo a noi, pertanto è sponsorizzato dal forum e dalla Lega ma è assolutamente Free!
  • Quando la sfida sarà finita, i 100 momenti magici/ stregonici / spirituali che hai raccolto potranno sempre ricordarti quanto è magica la tua vita.
Sito Web dei 100 Witch's Days :
www.100witchsdays.jimdo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...