mercoledì 23 luglio 2014

Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, J. Jonasson - Recensione


Avevo sentito parlare sin da subito di questo romanzo dalla sua uscita, e mi ha incuriosito vista la fama che si è presto fatto, però ero scettica. Ho perso l'occasione di andare a vedere il film quando è uscito al cinema, e poi per caso mia madre ha comprato il volume. Lo ha letto per prima, e viste le risate che si è fatta ho deciso di buttarmici...e ho fatto bene! E' davvero esilarante, magnifico, dall'inizio alla fine, non riuscivo a staccarmici. Lo consiglierei immediatamente a chiunque - specialmente se non vedete l'ora di farvi due sane risate.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...