sabato 25 aprile 2015

Un the con la Strega - Iniziativa

Forse qualcuno avrà già sentito parlare di questa iniziativa che a suo tempo era partita ma purtroppo mi sono vista costretta a lasciar andare.

O.o°• L'Iniziativa •°o.O
Al giorno d'oggi, è sempre più difficile trovare occasioni per fermarsi, prendersi del tempo lontano dalle preoccupazioni, dare spazio alla propria creatività, ritrovare sé stessi insomma. E ancora più difficile trovare qualcuno che sia disposto ad ascoltarci senza giudicare. L'iniziativa "Un The con la Strega" nasce proprio a questo scopo: che ciò di cui avete bisogno sia consultare un oracolo, sfogarvi, chiedere un parere su una qualsivoglia cosa, o semplicemente fare due chiacchiere, c'è qualcuno qui, pronto ad ascoltarvi, senza se e senza ma. Basta una bella tazza di The, sia freddo o caldo, compero o preparato in casa, una camomilla o un nigiri del sud dell'india; sedetevi e scrivetemi a cuore aperto. Non abbiate paura, può succedere di perdere qualcosa, di perdere molto, di perdere tutto, ma non si è mai soli. Un abbraccio forte dalla vostra amica Strega )O(

Questo era il suo testo originale. Ma nel tempo che è rimasta in incubazione, ho avuto la possibilità di prenderla, manipolarla, modificarla, e darle forma rinnovata.
Vorrei creare uno spazio si di ascolto, in generale, ma anche un piccolo angolo a tema pagano in cui rispondere alle vostre domande, di più ampio genere. Quando avremo ampliato il pubblico, daremo il via alla apposita rubrica, a cui sto lavorando.
Nel frattempo potete scriverci qui

 untheconlastrega@hotmail.com

Siamo ancora workinprogress, ma rimanete collegati per ogni novità!




Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...