venerdì 15 maggio 2015

Attività ⑫ Lega: # BE CHALLENGE

# Be Pagan Challenge

E' arrivata la nuova attività della MWL!!
http://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?t=57585604

E' davvero passato molto tempo dall'ultima attività della Modern Witch League©, visto che l'ultima attività i # 100 WITCH'S DAYS ha avuto un successo internazionale, volevo proporvi un altra attività aperta anche a chi non fa parte della Lega, ma pur sempre pubblicizzata dalla stessa.
Si tratta di una Challenge fotografica, molto di moda in questo momento, ovvero una "sfida" da effettuare sul social che preferite: Instagram, Facebook, Twitter, Tumblr, Pinterest, ecc...
Per ora si svilupperà in tre parti :1 - 2 - 3
Ad ogni parte corrisponde un promemoria che dovete pubblicare prima di partire con la parte della Challnge.
Ho scritto i soggetti richiesti in inglese, per dar spazio a piu persone possibili ma vi lascio qui sotto l'elenco scritto in modo che se avete difficoltà possiate facilmente tradurlo.
 Come ogni attività della Modern Witch League© non ha una scadenza, potete farla quando volete e con i tempi che preferite.
COSA è RICHIESTO:
Pubblica le immagini sulla piattaforma che hai scelto, una alla volta (finisci prima la parte 1 poi la 2 e infine la 3.
Riportate nel post il titolo della foto del giorno ad esempio: 35.Predictions with your Fav staff
Usa per ogni foto l'Hashtag #BEPAGANCHALLENGE
- Facoltativi sono gli Hashtag:
#n' del giorno es: 1,2,3
#sacerdotessediavalon
#modernwitchleague
#SdA
#MWL
Puoi anche lasciare una breve spiegazione della fotografia, in italiano ma se puoi, sopratutto in inglese, per andare incontro alla pubblicizzazione mondiale.
Aiuta a far girare l'attività!
Cosa fare se non si sa dove pubblicare le immagini?
Il mio consiglio è quello di iscrivervi su instagarm se avete un cellulare, e creare un account da usare, è davvero un posto dove conoscere gente e vedere bellissime immagini. Oppure anche solo un account Tumblr dove non sono richiesti dati personali veritieri e potete utilizzare un nick name (anche su instagram)
Se proprio non volte, o non potete, o avete impossibilità a fare le foto, potete usare la Challenge anche come spunto per il vostro blog.
 Promemoria:



E' molto semplice no?
Il perché di questa attività è ovviamente farvi divertire con la fotografia, raccontando la vostra vita. Ma come sempre, come è principio ispiratore del gruppo, per far circolare il messaggio sulla nostra religiosità come parte reale all'interno della diverse religioni nel mondo. Noi esistiamo e siamo reali.
Ognuno di voi contribuirà a lasciare un piccolo segno per il paganesimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...