venerdì 9 ottobre 2015

News e aggiornamenti

Popolo di Omphalos, un grande saluto! Come starete notando, finalmente, dopo tante peripezie, riesco a tornare alla carica. Dunque, la grafica del blog ha subito una bella variazione, come potete notare. Non che com’era strutturato prima non mi piacesse, ma ho notato che per tutte le cose che avrei voluto metterci stava diventando molto pesante da caricare, e ciò provocava non pochi problemi. Spero che la risistemata vi piaccia – fatemi sapere cosa ne pensate!
Inoltre ho speso del tempo per cercare di capire come incrementare il blog in modo che rispecchiasse un po’ di più le vostre preferenze. Dal momento che ho potuto constatare che i post sulle mantiche di divinazione hanno riscosso molto successo, mi impegnerò a renderli un po’ più frequenti. Cercherò di riprendere le rubriche cadenzate, come il Kitchen Witch Wednesday e le recensioni, anche se non posso garantire una frequenza perfettamente regolare.
Ho anche intenzione di introdurre una rubrica, un po’ più personale, in cui poter buttare tutte le cose di cui voler parlare anche se si discostano un po’ dal format del blog.
Come avete notato, ho iniziato anche a tenere il calendario lunare, in modo da poter conoscere il ciclo della luna ogni giorno del mese senza dover per forza continuare a consultare siti e app: si può aprire il post e segnarsi sul calendario del cellulare le varie fasi lunari.
Per voi tutto questo ma non solo: sto lavorando ad un sacco di nuovi e interessanti post.
Insomma, come al solito, stay tuned!
:)


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...