martedì 6 ottobre 2015

Iniziativa: formiamo un gruppo di preghiera!

Salve Popolo di Omphalos, spero tutto bene! Ho un'idea da sottoporvi: stavo vagliando la possibilità di creare un gruppo neopagano di preghiera. La base di partenza vorrebbe essere quella di creare uno spazio comune, senza distinzioni di tradizioni, in cui scegliere periodicamente una causa a cui dedicare attenzioni (sul piano spirituale: preghiere, offerte, dedicazioni, meditazioni; ma anche sul pratico: aiuti materiali, raccolte fondi, ecc). Naturalmente per ora è qualcosa di campato per aria, ma la ritengo un'idea valida da sviluppare. Cosa ne pensate? Fatemelo sapere in un commento!



Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...