sabato 14 novembre 2015

Bottigliette Universo - DIY

Ecco che parte anche un nuovo progettino che avevo in mente! Io adoro scovare tutti i DIY più strani e più interessanti, e vorrei riproporveli in modo che anche voi possiate provarli! Come primo, eccone uno molto semplice e allo stesso tempo molto carino: le bottiglie universo!

Materiale necessario: pittura o colorante, palline di cotone, glitter, una bottiglia o un vaso.
Procedimento:

  1. riempire per metà la bottiglia (o il vaso) di acqua
  2. aggiungere la pittura (o il colorante) fino ad ottenere il colore desiderato
  3. a strati, inserire il cotone e i brillantini
  4. chiudere la bottiglia o il vaso (io consiglio con la colla) e scuotere
Il risultato non sarà subito come quello in foto, ma vi basterà aspettare qualche giorno che il cotone assorba l'acqua e si assesti. Il risultato sarà fantastico!!

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...