mercoledì 23 dicembre 2015

Cavolini, fontina e speck - Kitchen Witch Wednesday ©


A me non piacciono particolarmente il cavolo e tutta la sua famiglia, ma siccome fa molto bene, cerco di inventarmi delle ricette a cui aggiungerlo. Questa prevede di fare degli spiedini tagliando ciascun cavolino a metà, mettervi un pezzetto di fontina, avvolgere il tutto in mezza fetta di speck, e infilare su uno spiedino tre o quattro cavolini così preparati. Infine, si fanno passare qualche minuto in una padella in cui avremo fatto appassire uno scalogno in olio e burro.
Buon appetito!


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...