domenica 21 febbraio 2016

Ariete - Segni Zodiacali



Il sole vi si trova tra il 21 marzo e il 20 aprile circa; il pianeta dominante è Marte. Le persone di questo segno sono persone che tendono a stare al centro dell’attenzione, che si adattano malvolentieri a seguire gli altri e vogliono avere l’iniziativa di tutto ciò che intraprendono. Sono di una intelligenza acuta ma impulsiva, e spesso dicono più di quello che vorrebbero; d’altro canto si fanno volentieri paladini degli ingiustamente oppressi.  Sono fedeli in amore e in amicizia, capaci di sentimenti profondi, compresa la gelosia. Sono cocciuti nella loro smania di voler abbattere gli ostacoli, e in certe situazioni dovrebbero accettare di avere torto. Hanno un buon successo negli affari e spesso sono anche grandi filantropi. Per stare bene dovrebbero scegliere una professione che dia loro la possibilità di esprimere la loro interiorità.
Tabella di corrispondenze: http://wjkyx.blogspot.it/2016/01/segni-zodiacali-tabelle-di.html




Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...