mercoledì 10 febbraio 2016

Bocconcini Fritti, Ricetta - Kitchen Witch Wednesday ©


Non so voi, ma a me capita spesso che mi rifilino della carne non ottima o magari prossima alla scadenza. Risolvo preparandola in modo veloce e sfizioso!
Prima di tutto la si taglia a bocconcini, la si sciacqua, la si asciuga bene e la si mette a marinare in un intingolo di soia (e un goccio di sake se l’avete). Se avete tempo, lasciatela riposare anche un’oretta o di più. Quindi, la si infarina , le si da una passata nei semi di sesamo e si fa friggere cinque minuti.
E buon appetito!


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...