mercoledì 11 maggio 2016

Crepes (impasto) - Kitchen Witch Wednesday ©


Le crepes sono un’altra preparazione molto versatile a cui si può ricorrere per poi sbizzarrirsi. L’impasto da cui parto io è preparato con 90gr di farina  mescolata ad un bicchiere di latte, 1 uovo grande (e un po’ di zucchero se si tratta di una crepes dolce). Basta mettere un mestolo di impasto amalgamato in una padella antiaderente per preparare una buonissima crepes in pochi minuti? E poi? Beh, io adoro quelle dolci, condite a seconda di quello che mi va (nutella, creme, marmellate, frutta, ecc), ma possono essere anche salate, usate come basi per altre preparazioni più complesse.









Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...