lunedì 6 giugno 2016

Leone - Segni Zodiacali


Il sole vi entra tra il 23 luglio e vi rimane fino al 23 agosto circa, ed è dominato dal Sole stesso. Tutti i nati sotto questo segno sono pieni di coraggio, possiedono enorme forza vitale, ed esercitano forte potere sugli altri. Sono fortemente emotivi, in amore come in odio, ma sono sempre disposti a perdonare e dimenticare i torti subiti. Non sono capaci di vivere senza luce, colore e calore; raramente hanno successo nel commercio, ma sono invece più attratti da tutti i tipi di arte decorativa. Sono molto stravaganti.
In fatto di denaro hanno buon fiuto, ma a causa della loro eccessiva generosità si trovano costantemente in miseria; la loro fortuna sta nel fatto che non appena sembrano toccare il fondo, ecco che la ruota ricomincia a girare.
Non sono fortunati in tutto ciò che concerne i viaggi e gli spostamenti. I loro difetti sono che spesso finiscono per diventare arroganti, millantatori, senza riguardi verso gli altri ma pieni di indulgenza per sé stessi, ossessionati dalla smania di essere in vista al punto di commettere qualsiasi sciocchezza pur di farsi notare. Devono sentirsi addosso sempre gli occhi di tutti, senza pensare al prezzo che pagano per questo.
Tabella di corrispondenze: http://wjkyx.blogspot.it/2016/01/segni-zodiacali-tabelle-di.html


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...