lunedì 13 giugno 2016

Rosa – Colore


E’ il colore dell’amore romantico, della pace, della serenità e dell’armonia casalinga. Rafforza le emozioni, la pace, l’affetto, le attenzioni verso il prossimo. È anche associato alla buona volontà, alle relazioni stabili e alla tenerezza.
Coloro che amano il rosa sono persone dolci e femminee, sanno ascoltare e dare voce al cuore. Sono capaci di esprimere tenerezza e positività, smussare i lati rigidi del proprio carattere. L’amore per loro occupa un posto centrale nella vita. Ma i loro punti deboli potrebbero essere un’eccessiva sensibilità ed emozionalità, ma anche il rimanere sospesi nella dimensione del sogno, fuggendo alle responsabilità.
Coloro a cui invece questo colore non piace, potrebbero essere persone molto celebrali, che non si fidano del proprio istinto, a cui non piace mostrare i propri sentimenti o che hanno paura di mettere in luce le proprie debolezze per non esporsi ad attacchi altrui.



Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...