mercoledì 20 luglio 2016

Frittata alle erbe - Kitchen Witch Wednesday ©


Le uova sono un alimento fantastico per la loro versatilità. Io adoro farci frittate con erbe selvatiche di stagione, come ortiche, luppolo selvatico, tarassaco, spinacino. Con un contorno di verdure e cereali, poi, diventano un pasto davvero eccellente.
Per le dosi, tenete conto circa un uovo grande a testa (due se piccoli), più uno ogni tre persone. Fate passare prima le erbe in padella, magari con dello scalogno e uno spicchio d’aglio, poi aggiungete le uova sbattute e fate cuocere lentamente.


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...