venerdì 15 luglio 2016

Vergine - Segni Zodiacali


Il sole vi si trova tra il 24 agosto e il 22 settembre circa; il pianeta dominante è Mercurio. I nati sotto questa costellazione sono perfettamente riservati, però nel loro cuore, latente, c’è una grande capacità di amare, l’ansia di amare e di essere riamati. Sono ottimi coniugi e genitori. Il loro grande difetto sta nell’affannarsi per le piccole cose, diventando scoccianti; hanno un grande rispetto per la legge e l’ordine, che li rende severissimi giudici. Hanno successo in tutto ciò che richiede esattezza, metodo e ispirazione, come ragioneria, chimica, fotografia.
Spesso raggiungono il massimo picco di fortuna dopo i 40 anni, ma non senza tenacia e fatica. Sono abbastanza appagati dai viaggi, e cambiano spesso abitazione.
Nonostante siano giudici puntigliosi, se cedono alla tentazione – anche se ciò non accade quasi mai – scadono nel non avere mezze misure.
Tabella di corrispondenze:  http://wjkyx.blogspot.it/2016/01/segni-zodiacali-tabelle-di.html


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...