sabato 13 agosto 2016

Bilancia - Segni Zodiacali


Il sole vi si trova tra il 23 settembre e il 23 ottobre circa; Venere e Saturno sono i pianeti dominanti. Le persone nate sotto questa costellazione sono pacifiche ed equilibrate, prima di agire valutano i pro e i contro di ogni cosa. Sono ingegnosi e furbi, felici se lavorano per gli altri ed amanti della vita semplice. Per quanto non disdegnino le gioie materiali, non tengono in gran conto la posizione sociale. Sono sensibili e soffrono profondamente per le ferite inflitte dalle persone care, ma sono comunque ottimi partner. Per il loro forte senso di equilibrio diventano celebri giudici; ma sono anche portati per lavori di decorazione di ogni sorta.
Amano i libri e i fiori; hanno molta sensibilità artistica e lavorano per puro amore dell’arte, piuttosto che per il pensiero del profitto o del riconoscimento.
Sono molto simpatici, sensibili fino alla chiaroveggenza, molto diffusa sotto questa costellazione. Non sono fortunati al gioco, perciò dovrebbero evitare quello d’azzardo
Tabella di corrispondenze: http://wjkyx.blogspot.com/2016/01/segni-zodiacali-tabelle-di_17.html


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...